A Better You
Un tipo introverso di nome Douglas chiede aiuto a un clone per cercare di conquistare la ragazza dei suoi sogni. In un mondo distopico e neo-steampunk, tutti possono ordinare “A Better You,” un clone al carbonio personalizzabile. Ma resta da vedere se la versione migliorata di Douglas farà colpo sulla ragazza.