Pixar Popcorn
Fai un Pixar-spuntino veloce! Questa raccolta di mini cortometraggi vede protagonisti i tuoi personaggi preferiti in nuovissime storie di dimensioni ridotte. Creato direttamente dagli animatori Pixar, come veloce assaggio di Pixar-divertimento.
Goditi i Pixar Popcorn tutti insieme con questa collezione dei 10 cortometraggi.