La Profezia Dell'Armadillo
Zero, 27 anni, vive nella periferia di Roma. Disegnatore, per vivere è costretto a dare ripetizioni di francese. Le sue giornate scorrosono noiose e ripetitive, ma quando torna a casa lo aspetta la sua coscienza critica: un Armadillo in carne ed ossa. Quando muore una sua vecchia compagna di scuola, Zero è costretto a fare i conti con la vita e con ciò che rappresenta la sua generazione.