In "Deadpool & Wolverine" dei Marvel Studios, Wade Wilson si è lasciato alle spalle il suo passato “moralmente discutibile” da Deadpool, finché, coinvolto in una lotta per la sopravvivenza del suo mondo, è costretto a indossare di nuovo la tuta e a convincere un riluttante Wolverine ad aiutarlo.