I Fantastici 4: Gli Inizi
Ambientato in un mondo retrofuturistico ispirato agli anni '60, la Prima Famiglia Marvel affronta una sfida ardua. Costretti a conciliare il ruolo di eroi con il loro legame familiare, devono difendere la Terra da un dio spaziale e dal suo enigmatico araldo.
Ambientato sullo sfondo vibrante di un mondo retrofuturistico ispirato agli anni '60, "I Fantastici 4: Gli Inizi" dei Marvel Studios presenta la Prima Famiglia Marvel - Reed Richards/Mister Fantastic, Sue Storm/Donna Invisibile, Johnny Storm/Torcia Umana e Ben Grimm/La Cosa - alle prese con un'ardua sfida. Costretti a bilanciare il loro ruolo di eroi e la forza del loro legame familiare, devono difendere la Terra da un famelico dio spaziale chiamato Galactus e dal suo enigmatico Araldo, Silver Surfer. E come se il piano di Galactus di divorare l'intero pianeta e tutti i suoi abitanti non fosse già abbastanza grave, la situazione diventa improvvisamente molto personale.