Baciami Ancora
Dieci anni dopo "L'ultimo bacio" , le vite di Carlo, Marco, Alberto, Livia, Adriano, Veronica e Giulia sono cambiate. Carlo e Giulia si sono sposati e poi lasciati. Marco non è riuscito ad avere un figlio, mentre Livia ne ha dovuto crescere uno da sola. Alberto ha scelto la solitudine, Paolo le dipendenze. Il ritorno di Adriano a Roma, dopo dieci anni, li fa rincontrare di nuovo.
Carlo e Giulia si sono amati e odiati e traditi e ora, separati, condividono la figlia Sveva. Giulia ha un nuovo compagno, un attore, mentre Carlo ha tante donne e poco amore. Marco e la moglie hanno inseguito disperatamente il desiderio di un figlio e da quel fantasma si sono lasciati corrodere. Livia ha cresciuto Matteo da sola, Alberto ha perseguito l'indipendenza affettiva, Paolo è passato da una dipendenza ad un'altra. Il ritorno a Roma di Adriano, il padre di Matteo, dopo quasi dieci anni, li riunisce e li riporta alla fontana dei desideri, ma non c'è più acqua: o la si riempie o ci si schianta al suolo.