Fosse/Verdon
L’autorevole coreografo Bob Fosse e l’acclamata ballerina di Broadway Gwen Verdon iniziano una relazione personale e professionale che durerà decenni e che cambierà il volto dello spettacolo americano, ma pagheranno un caro prezzo per raggiungere la loro grandezza.
Analizzando un periodo di cinque decadi, “Fosse/Verdon” esplora la singolare relazione amorosa e creativa tra Bob Fosse e Gwen Verdon. Lui è un regista visionario e uno dei coreografi e registi di teatro più autorevoli. Lei è la più grande ballerina di Broadway di tutti i tempi. Bob è l’unico in grado di creare i musical rivoluzionari che permetteranno a Gwen di esibire la sua grandezza. Gwen è l’unica in grado di dare vita alla visione straordinaria di Bob. Insieme cambieranno il volto dello spettacolo americano, ma a caro prezzo.