Destination Wild: Yellowstone
Yellowstone, luogo unico e mozzafiato, è il paradiso. Per gli animali che ci vivono, tuttavia, la vita spesso non è facile. Girato in estate e in inverno, con filmati straordinari della fauna selvatica di Yellowston realizzati da distanza ravvicinata, Destination Wild: Yellowstone cattura la bellezza e l’essenza della terra e degli animali di un posto diverso da ogni altro al mondo.
L’inverno dello Yellowstone è una terra di ghiaccio e fuoco. La fauna affronta tempeste e predatori.