Dopo essere stata sostituita come damigella d’onore, Eloise (Anna Kendrick) decide comunque di partecipare al matrimonio della sua amica, e presto fa amicizia con gli sconosciuti emarginati del temuto Tavolo 19.
Sollevata dai suoi doveri di damigella d’onore dopo essere stata lasciata dal testimone, Eloise (Anna Kendrick) decide comunque di partecipare al matrimonio della sua più vecchia amica e si ritrova seduta in mezzo a un gruppo di sconosciuti in fondo alla sala da ballo. Man mano che i segreti vengono svelati, Eloise si lega ai suoi nuovi compagni di tavolo e scopre che le amicizie, e persino le storie d'amore, possono nascere nelle circostanze più improbabili.