In Her Shoes - Se Fossi Lei
Due sorelle senza madre, con una storia di conflitti, rompono i rapporti quando la promiscua e più irresponsabile di loro va a letto con il fidanzato della sorella, ma alla fine si riconciliano con l'aiuto di una nonna che non sapevano di avere.
La provocante e inaffidabile festaiola Maggie (Cameron Diaz) e la semplice e responsabile avvocata Rose (Toni Collette) sono sorelle, migliori amiche e acerrime rivali che sembrano non avere nulla in comune se non un 42 di piede e alcuni segreti di famiglia. Dopo uno straziante litigio, scoprono per caso di condividere anche una nonna perduta da tempo (Shirley MacLaine). Insieme percorrono una strada accidentata verso la pace tra loro e con sé stesse.