Washington Black
Una storia d'avventura di proporzioni epiche che segue l'artista e scienziato George “Wash” Black mentre si imbarca in un'avventura intorno al mondo con l'aiuto di una bizzarra macchina volante. Il suo viaggio lo porta ad attraversare l'America, i freddi mari artici, le guglie gotiche della vecchia Europa e i deserti del Nordafrica, il tutto mentre resta un passo avanti a un letale cacciatore di taglie.