Strangeways Here We Come
Commedia nera con protagonista Michelle Keegan (Our Girl) e Perry Fitzpatrick (Line of Duty). Trovandosi oberati dai debiti, i disperati residenti di un grattacielo decidono di uccidere il loro strozzino dopo una festa sfrenata. Ma, quando una donna dura e intransigente inizia a fare domande imbarazzanti, il gruppo inizia a farsi prendere dal panico.