The Responder
Chris guida un pattuglia della polizia a Liverpool. Combatte contro i suoi demoni che minacciano di destabilizzare il suo lavoro, il suo matrimonio, la sua salute mentale. Quando è costretto ad affiancare una nuova recluta, Rachel, entrambi presto capiscono che sopravvivere dipende tutto dal loro supportarsi o distruggersi a vicenda.
Chris guida un pattuglia della polizia nella frammentata cittadina di Liverpool. Notte dopo notte, affronta crimini, violenza e droga sulle strade, mentre combatte contro i suoi demoni che minacciano di destabilizzare il suo lavoro, il suo matrimonio, la sua salute mentale. Il suo umorismo nero, a volte, è dolorosamente drammatico e sempre impegnativo. Quando è costretto ad affiancare una nuova recluta, Rachel, entrambi presto capiscono che sopravvivere in questo mondo frenetico e stressante dipende tutto dal loro supportarsi o distruggersi a vicenda. Dagli abissi della vulnerabilità e della disperazione, lasciato dalla sua famiglia, Chris si aggrappa all'idea di salvare la vita di una giovane tossicomane intrappolata nei suoi dilemmi mortali. Se riuscirà a salvare lei, forse potrà salvare anche se stesso e riscoprire cosa significhi davvero essere un poliziotto.
Chris cerca di seguire la retta via, Debs gli chiede di fermare l'auto di un grosso spacciatore.
Chris e Rachel vengono ricattati da un importante spacciatore e Jodie offre loro una via d'uscita.
Chris si ritrova in possesso del bene più prezioso di Franny: il suo telefono criptato.
Chris deve anticipare le mosse di Franny mentre decide cosa fare con il telefono criptato di lei.
Il primo incarico di Chris per Franny: trovare Casey. Ma Chris gliela consegnerà?