Gnomeo & Giulietta
Coinvolti in una faida tra vicini, Gnomeo e Giulietta devono superare gli stessi ostacoli dei loro quasi omonimi letterari. Tra fenicotteri di plastica rosa ed emozionanti corse in tagliaerba, riuscirà la giovane coppia a trovare la vera felicità?