Il gobbo di Notre Dame II
Quasimodo, il campanaro di Notre Dame, è affascinato dalla bellissima Madellaine, assistente di un mago. Quasimodo scopre che il mago sta tramando per rubare le sue amate campane, obbligando Madellaine ad aiutarlo nel suo intento. Ascoltando il suo cuore, Quasimodo scopre che anche lui dovrà guardare oltre le apparenze per trovare il vero amore.