Paperman: cortometraggio cinematografico
Un giovane solitario nella New York degli anni '50 si affida al suo cuore, all'immaginazione e a una pila di fogli per conquistare la ragazza dei suoi sogni.
Il regista esordiente John Kahr porta l'animazione in una nuova, coraggiosa direzione. Il corto racconta la storia di un giovane solitario della New York degli anni '50, il cui destino prende una svolta inaspettata quando, durante il suo tragitto mattutino, incontra casualmente una bella donna. Convinto di aver perso per sempre la ragazza dei suoi sogni, ha invece una seconda possibilità quando la vede camminare per la strada dal suo ufficio. Ha solo il cuore, l'immaginazione e una pila di fogli per riuscire ad attirare la sua attenzione, ma i suoi sforzi sono niente rispetto a ciò che il destino ha in serbo per lui.