I fantastici viaggi di Gulliver
Jack Black è grandissimo in questa avventura comica basata sul racconto classico di un uomo di nome Gulliver (Black), che diventa un gigante quando naufraga su un'isola fantastica.
Jack Black è eccezionale in questa epica avventura comica basata sul racconto classico. Quando un naufragio spedisce un impiegato postale di nome Gulliver (Black) sull'isola fantastica di Lilliput, si trasforma in un gigante. Gli alti racconti e le eroiche gesta di Gulliver conquistano i cuori dei piccoli lillipuziani, ma quando incautamente mette in pericolo i suoi nuovi amici, Gulliver deve trovare un modo per sistemare le cose.