Racconti Incantati
La vita del tuttofare di un albergo viene stravolta quando i racconti della buonanotte che racconta ai nipoti iniziano a trasformarsi nella realtà che vive di giorno. Piena di personaggi colorati e di humor, questa commedia incanterà tutta la famiglia.
Lo spassoso Adam Sandler in una stravagante commedia che scalderà il cuore a tutta la famiglia. Quando Skeeter Bronson (Sandler) fa da baby-sitter ai figli della sorella (Courteney Cox), inventa fantasiosi racconti della buonanotte di cui è sempre l'eroico protagonista. E... magia! I racconti diventano realtà e Skeeter si ritrova a vivere di giorno le avventure che racconta di sera.