Just Like Me!
In "Just Like Me!" seguiamo cinque vlogger adolescenti che si ritrovano ogni settimana in un juice bar su una barca per collaborare, scambiare idee, realizzare video e parlare della loro vita e della reputazione online. Ciascuno di loro ha un talento e la serie è incentrata anche sullo sviluppo di queste abilità. "Just Like Me!" è una commedia nel format scripted reality ambientata nel juice bar.