Doctor Who
I robot rapiscono Belinda e il Dottore inizia un'epica missione per riportare a casa la sua amica.
La ricerca di Belinda conduce a un cinema abbandonato che nasconde un segreto terrificante.
In un futuro lontano, in una colonia mineraria, il Dottore e Belinda affrontano il terrore.
Ruby affronta la vita senza il Dottore. Ma riuscirà a salvare il suo ragazzo dagli Shreek?
A Lagos, il Barbiere regna sovrano. Riuscirà il Dottore a bloccare la sua vendetta?
Nel tentativo di riportare Belinda a casa, una notte di divertimento si trasforma in una battaglia.
Il ritorno a casa del Dottore e Belinda diventa una trappola quando vecchi nemici si alleano.
La battaglia infuria nei cieli e il Dottore rischia tutto per salvare una vita innocente.