Azione e avventura, Sci-fi
Quando Gioia apre una porta segreta dell'Hotel del Tempo, scopre pericoli, dinosauri e anche il Dottore. Ma un piano mortale si sta dispiegando sulla Terra, proprio in tempo per il Natale.