Paco Loco, viva el noise
Incontra Paco Loco, il geniale e imprevedibile guru della musica indie spagnola. Per tre decenni, questo produttore e musicista è stato una forza trainante nella definizione della scena underground del paese. Il film celebra l’uomo dietro il suono. Una leggenda che vive per la musica.