I Montaner – Una vita in musica
La famiglia Montaner: conosciamo e seguiamo questa iconica famiglia, a capo della quale vi è uno degli artisti più importanti della storia della musica latina: Ricardo Montaner. Questa famiglia di artisti è diventata una delle più stimate e chiacchierate nel mondo dello spettacolo. Diamo un'occhiata alle loro vite quotidiane, in cui bilanciano famiglia e vita professionale davanti all'attenzione pubblica.
Seguiamo l'iconica famiglia Montaner, a capo della quale vi è uno degli artisti più importanti della storia della musica latina: Ricardo Montaner. Questa famiglia di artisti è diventata una delle più stimate nel mondo dello spettacolo. Diamo un'occhiata alle loro vite quotidiane, in cui bilanciano famiglia e vita professionale. Ricardo e Marlene, i genitori, osservano il proprio nido svuotarsi pian piano. Il loro figlio maggiore, Ricky, è pronto a sposare l'attrice e modella Stefi Roitman. Evaluna, la più piccola, sta aspettando il suo primo figlio con Camilo. Dopo aver superato una crisi, cercando di bilanciare la sua vita lavorativa e il suo matrimonio, Mau, il figlio di mezzo, annuncia che sta aspettando un figlio con sua moglie, Sara Escobar. Vedremo splendide immagini e performance live. Conosceremo lo stile di vita della famiglia attraverso video girati con i cellulari, interviste, e filmati familiari privati.
Assistiamo alla festa di compleanno a sorpresa per Marlene e al concerto di Camilo ed Evaluna.
La famiglia Montaner visita l'Argentina. Mau e Ricky fanno il loro primo tour dopo tanto tempo.
A Orlando, la famiglia Montaner raggiunge Camilo ed Evaluna per delle avventure nella natura.
L'intera famiglia partecipa ai Latin Grammy Awards, e Ricardo vince il suo primo premio.
Finalmente è il giorno del matrimonio di Ricky e Stef. Uniamoci a loro nel loro giorno più bello.
Il matrimonio è stato un successo. A Miami, Marlene affronta la sindrome del nido vuoto.
Ricardo e Marlene vanno a cena. Ricky e Stef prolungano la luna di miele. Mau e Sara vanno a Samaná.
Mau e Ricky lavorano su nuove canzoni, si fanno dei nuovi tatuaggi e imparano la lotta libera.
Marlene organizza una cerimonia spirituale per preparare Evaluna all'arrivo di Índigo.