Drama, Biografia
Amanda Knox, studentessa americana, arriva in Italia per studiare e finisce ingiustamente in prigione per omicidio. Segui la sua battaglia per dimostrare l'innocenza e riconquistare la libertà, e scopri perché le autorità e il mondo l'hanno condannata così duramente.