The Old Man
Dan Chase è fuggito dalla CIA decenni fa e da allora vive da fuggiasco. Quando arriva un sicario e cerca di far fuori Chase, il vecchio agente scopre che per assicurarsi il suo futuro ora deve riconciliarsi con il suo passato.