Animazione, Fantasy
La Principessa Sofia di Incantia si iscrive a una nuova scuola: la Scuola di Magia Reale di Charmswel. Con i suoi amici reali, la Principessa Layla, la Principessa Camila, il Principe Zane e la mascotte Pepper il baucorno, Sofia scoprirà cosa vuol dire essere la principessa più magica dell'Altro Reame. Un mondo incantato la aspetta, pieno di avventure da vivere con i vecchi e nuovi amici, la sua famiglia reale e i suoi fedeli compagni animali.