Una notte con Beth Cooper
Quando il primo della classe dichiara il suo amore per una cheerleader durante il discorso di diploma, lei reagisce provocandolo sessualmente e spingendo il fidanzato geloso a una serie di inseguimenti selvaggi e scontri violenti durante i festeggiamenti della serata di diploma.
Il miglior studente del liceo di Buffalo Grove, Denis Cooverman (Paul Rust) ha avuto un'incredibile carriera accademica, almeno sulla carta. Studente superlativo, giovane gentiluomo coscienzioso e palesemente imbranato, Denis ha giocato sul sicuro ed è arrivato fino al giorno del diploma senza aver mai provato alcune delle vere gioie dell'istruzione superiore: violazione del coprifuoco, distruzione di proprietà, consumo eccessivo di alcol, risse, notti bianche, auto veloci o donne ancora più veloci (in realtà, donne di qualsiasi tipo). Ma tutto questo sta per cambiare, e grazie solo a quattro paroline: "Ti amo, Beth Cooper". Sembra che Denis nasconda un segreto da sei anni, un caso cronico di amour fou per Beth (Hayden Panettiere), una delle ragazze più popolari della scuola, seduta davanti a lui in diverse classi (Dio benedica l'ordine alfabetico!) E grazie al pittoresco migliore amico, Rich (Jack T. Carpenter), Denis è stato spinto a dire la verità e a dichiarare il suo amore durante il suo discorso di commiato, mentre dice la sua anche su altri personaggi dell'ultimo anno. Tuttavia, l'imbarazzo che ne deriva dura poco, quando la Trinità – Beth e le sue due migliori amiche, la maligna Cammy (Lauren London) e la disinvolta Treece (Lauren Storm) – si presenta alla festa di diploma ad hoc per lui e Rich. Sfortunatamente per Denis, si presenta anche Kevin (Shawn Roberts), fidanzato di Beth dal collo grosso e aspirante militare, con due amici semianalfabeti e altrettanto minacciosi. Quando l'inevitabile "hai insultato la mia donna!" viene fuori, arriva in soccorso Beth e carica Denis, Rich, Cammy e Treece nella sua Cabriolet malconcia. Mentre l'inseguimento continua dal tramonto all'alba, Denis si rende conto che il suo piccolo discorso ha dato vita a una delle notti più selvagge, movimentate, esilaranti e rivelatrici della sua vita.