Non per soldi... ma per amore
Lloyd Dobler è uno studente mediocre innamorato della prima della classe. Ma anche se lei ricambia il sentimento, il padre bisbetico disapprova!
Lloyd Dobler, un mediocre studente dell'ultimo anno di liceo, non vuole altro che uscire con la bellissima prima della classe, Diane Court. Lloyd cerca di conquistare il suo cuore nonostante le obiezioni del padre iperprotettivo prima che Diane parta per il college in Inghilterra con una borsa di studio.