Justified
Al centro esplosivo dell'azione, lo U.S. Marshal pistolero dallo stile western Raylan Givens affronta omicidi, droga, rapine in banca, mafiosi, famiglie criminali, politici corrotti. Il suo avversario finale è l'astuto e complesso fuorilegge Boyd Crowder, ma la vera incognita è Ava Crowder, la misteriosa donna divisa tra i due uomini e da entrambi i lati della legge.
Il contenuto di una cassetta di sicurezza porta Raylan e Boyd a misteriosi affari immobiliari.
Raylan dichiara guerra a coloro che stanno costringendo l'immobiliare di Harlan a passare di mano.
Raylan smette di cercare il fuggitivo Ty Walker per passare del tempo con Winona e il loro bambino.
Boyd, ferito, scatena il suo piano per trovare Ava e i 10 milioni di dollari che ha rubato.
Markham e la sua banda inseguono Ava, mentre Raylan e Boyd affrontano la loro resa dei conti finale.