Le Cronache di Narnia: Il Viaggio del Veliero
In questo nuovo episodio della saga "Le Cronache di Narnia", Edmond e Lucy Pevensie si ritrovano con i loro amici risucchiati da un dipinto e sul Veliero dell'Alba.