LEGO Star Wars: Rebuild the Galaxy: Pieces of the Past
Sig, Jedi, Bob, Yesi, Servo e il perfido Dev ritornano e devono far fronte a un nuovo nemico: il potente e misterioso Solitus. I nostri eroi stringeranno alleanze inaspettate mentre attraversano nuove e pericolose zone della caotica ed esilarante galassia, nel tentativo di fermare la minaccia crescente che Solitus rappresenta per tutto ciò a cui loro tengono.
In questa serie sequel divisa in quattro parti, Sig, Jedi, Bob, Yesi, Servo, Dev e molti altri ritornano per far fronte alla crescente minaccia di Solitus, un nuovo potente e misterioso avversario rimesso in libertà dai confini del Nodo della Forza, una dimensione fatta di rimanenze di pezzi LEGO abbandonati dalle galassie ricostruite in passato. Mentre viaggiano attraverso nuove e pericolose zone della caotica ed esilarante galassia, i nostri eroi, e anche alcuni cattivi, dovranno stringere alleanze instabili e imparare a collaborare pur di riuscire ad affrontare il totale annientamento da parte di Solitus.