Low Life
Nel 1977, si diffonde la notizia di una nave dell'Impero cinese affondata al largo della costa coreana. Nella speranza di dare una svolta alla loro vita, Gwanseok e Heedong partono in cerca del tesoro nascosto sul fondale.
Gwanseok e Heedong devono recuperare un tesoro al largo della costa coreana e si recano a Mokpo.
Tra un nuovo contendente e i ripensamenti del presidente Cheon, Gwanseok cerca una soluzione.
Gwanseok e Heedong, alla fine, uniscono le forze col prof. Kim per l'operazione di recupero.
Esaminate le ceramiche, Jungsook si convince del loro valore e la banda fa la prima immersione.
La squadra ottiene i primi successi e Gwanseok accetta un lavoro segreto dal presidente Cheon.
Con una chiatta e l'aiuto degli abitanti locali, il recupero prende una piega inaspettata.
Il prof. Kim si presenta con la sua banda di Busan e ruba il bottino. Honggi lo insegue.
Persa gran parte del tesoro, Gwanseok, Heedong e Jungsook combattono per gli ultimi cimeli.