Made in Korea
Nella Corea degli anni '70, un uomo determinato a raggiungere l'apice della ricchezza e del potere vive una doppia vita: agente KCIA di giorno e pericoloso uomo d'affari di notte. Inarrestabile e ambizioso, si scontra con un tenace procuratore disposto a rischiare il tutto per tutto pur di fermarlo.
Un aereo per Fukuoka è dirottato, e Kitae, un uomo d'affari, si ritrova coinvolto in una crisi.
Mentre è impegnato a smascherare un boss, Geonyoung porta alla luce le attività illecite della KCIA.
Kitae viene coinvolto in un'operazione illegale mentre Geonyoung si avvicina alla verità.
Kitae incontra il clan Ikeda per espandere le operazioni, mentre Geonyoung lo segue in Giappone.
Geonyoung escogita il modo di arrestare Kitae, il quale, ignaro, continua a espandere i suoi affari.
Kitae cerca un nuovo socio d'affari con Yuji, mentre Geonyoung tende una trappola per catturarlo.