Un maggiolino tutto matto
Un'esilarante commedia con Dean Jones, Michele Lee, Buddy Hackett e una star davvero unica: Herbie, lo spassoso maggiolino dotato di volontà propria. Lo sfortunato pilota automobilistico Jim Douglas è riluttante a guidare la piccola auto. inizia a vincere insieme a lei e un subdolo rivale tenta di rubargliela si rende conto di quanto Herbie sia speciale. Contiene riferimenti al tabacco.