The Right Words
Kenza, 15 anni, e il suo fratellino Madhi, 13 si umiliano regolarmente a vicenda sui social media. Sull'autobus, Kenza mette alla prova il suo fratellino ingenuo e romantico: deve di chiarare il suo amore a Jada, la ragazzina che Madhi Ama, anche se lei non lo conosce.