Tutta scena
"Tutta Scena" è una serie coming-of-age che segue un gruppo di giovani aspiranti attori e performer, riuniti in un'accademia di teatro per partecipare a un esclusivo master di arti performative e musicali. Con età compresa tra i 18 e i 19 anni, i protagonisti provengono da diverse regioni italiane e sono accomunati dal sogno di fare carriera nel mondo dello spettacolo.
"Tutta Scena" è una serie coming-of-age che segue un gruppo di giovani aspiranti attori e performer, riuniti in un'accademia di teatro per partecipare a un esclusivo master di arti performative e musicali. Con età compresa tra i 18 e i 19 anni, i protagonisti provengono da diverse regioni italiane e sono accomunati dal sogno di fare carriera nel mondo dello spettacolo. Il loro incontro avviene grazie a un contest nazionale che seleziona i migliori talenti per formare una compagnia di musical temporanea. I ragazzi trascorrono un anno di formazione intensiva nel piccolo borgo di Arco, seguiti da un corpo docente di grande esperienza, tra cui il regista Guido Terenzi, una figura carismatica e tormentata che funge da guida principale.
Mentre Riccardo fatica a trovare il suo posto nel mondo, Guido svela a Serena un sospetto su Giulia.
Asia combatte con la sua immagine pubblica e l'invadenza dei fan. Riccardo tenta un approccio.
Giulia torna dall'ospedale, cercando di affrontare le sue dipendenze, mentre Guido è in crisi.
Beatrice affronta le conseguenze delle sue azioni ma rivela anche un lato più vulnerabile.