Moon Knight
Steven Grant, un mite impiegato di un negozio di articoli da regalo, è afflitto da blackout e ricordi di un'altra vita. Scopre così di avere un disturbo dissociativo dell'identità e di condividere il proprio corpo con il mercenario Marc Spector.
Steven Grant potrebbe essere un supereroe o trovarsi nello stesso corpo di uno spietato mercenario.
Senza poter reagire, Steven è catapultato in una guerra fra dèi mentre arriva un partner misterioso.
Marc è in prima linea e Harrow lo precede. Marc e Layla sono al Cairo in cerca di informazioni.
Marc e Steven devono trovare un equilibrio mentre minacce soprannaturali cercano di fermarli.
Marc e Steven esplorano i loro ricordi per trovare la verità e non essere lasciati indietro.
Moon Knight entra nella mischia mentre Marc, Steven e Khonshu devono collaborare per fermare Ammit.