Tierra Incognita
Eric torna a Cabo Qwert per risolvere il mistero della scomparsa dei suoi genitori. Una volta lì si ritrova circondato da amici e nemici e cerca di svelare i segreti del parco divertimenti degli orrori della città.
Eric torna nella sua città natale per risolvere il mistero della scomparsa dei suoi genitori, avvenuta otto anni prima. È stato cresciuto dai nonni materni insieme a sua sorella, ma scappa dalla loro casa per stabilirsi nel parco divertimenti degli orrori, appartenuto ai suoi genitori. Questo è l’ultimo posto dove sono stati visti. In città, Eric incontra tre persone che saranno cruciali per la sua missione: Pablo, amico d’infanzia, che gli dimostrerà un’amicizia incondizionata; Lila, una ragazza per cui Eric ha sempre avuto un debole; e sua zia Carmen, che gli farà capire che per ricercare la verità gli servirà il supporto della sua famiglia. Il suo ritorno coincide con la liberazione di un’entità sconosciuta, che attacca gli abitanti della città. Solo grazie all’aiuto degli amici e dei familiari, Eric potrà risolvere i misteri nascosti all’interno del parco divertimenti.
Eric riesce a liberare Julia dal suo incubo, ma Pablo, Liang e Uma sono furiosi con lui.
Eric e i suoi amici rischiano entrando nella tenuta, in cerca dell'ultima parte del diario.
Eric sfugge alle grinfie della loggia. Axel cerca di impossessarsi dell'Orrore una volta per tutte.
È il momento della verità: riuscirà Eric a liberare i suoi genitori dalle grinfie dell'Orrore?