Sri Lanka: Il Regno Del Leopardo
Le pianure dello Sri Lanka ospitano una delle più numerose popolazioni di leopardi della Terra. Ed è proprio in queste giungle che vive il leopardo dello Sri Lanka, il predatore alfa del Paese. Immergiti nel vivo di una realtà selvaggia in cui madri e cuccioli vivono lottando per la sopravvivenza.
Le pianure dello Sri Lanka ospitano una delle più numerose popolazioni di leopardi della Terra. Ed è proprio in queste giungle che vive il leopardo dello Sri Lanka, il predatore alfa del Paese. Incontra Scarlett, una matriarca che protegge il suo territorio e i suoi cuccioli nella macchia meridionale, luogo ideale dove crescere la prole. Nelle pianure settentrionali segui invece le vicissitudini di Sara, che ogni giorno, per andare a caccia, lascia il suo cucciolo in balia degli eventi… ma poiché non è l'unica nei paraggi, non sempre è una scelta saggia. Infine conosci Clara, una femmina di leopardo di alto prestigio e autorità. Mentre le stagioni si alternano e arrivano gli attesi monsoni, i cuccioli crescono per dominare sulle terre selvagge dello Sri Lanka.