Il Mistero dei Leoni
Nel cuore dell'Uganda ci sono leoni che trascorrono gran parte della loro vita sugli alberi - un comportamento raro e misterioso osservato in pochi altri posti in Africa - e poco si sa sul perché lo facciano. Il biologo Alexander Braczkowski, specializzato in felini, si dedica allo studio di questi leoni e il suo viaggio prende una svolta emotiva inaspettata.