Boogaloo and Graham
Jamesy e Malachy sono al settimo cielo quando il loro padre dal cuore tenero regala loro due pulcini di cui prendersi cura. Ma le vite dei ragazzi stanno per cambiare in questo cortometraggio ambientato all'apice del conflitto nordirlandese.