Chicken Out
Un padre squattrinato accetta con riluttanza un lavoro come mascotte del pollo da asporto per arrivare alla fine del mese e mantenere la sua famiglia. Per poter lasciare il nido dell'invadente madre, questo coraggioso papà è determinato ad arrivare al suo primo giorno di paga, vestito da pollo gigante.