Tron: Legacy
Un'avventura che va oltre ogni immaginazione. Quando Flynn, geniale programmatore di videogiochi, invia un segnale segreto da un incredibile regno digitale, suo figlio Sam lo rileva e decide di salvare il padre, scomparso da anni. Con l'aiuto della guerriera Quorra, padre e figlio si avventurano in uno straordinario universo cibernetico, affrontando un malvagio programma ribelle.