Tron: Ares
Preparatevi all'azione elettrizzante e all'avventura di "Tron: Ares". Un Programma altamente sofisticato chiamato Ares viene inviato dal mondo digitale a quello reale per una missione pericolosa, segnando il primo incontro dell'umanità con esseri dotati di intelligenza artificiale.