The Falcon and The Winter Soldier
"The Falcon and The Winter Soldier" dei Marvel Studios vede protagonisti Anthony Mackie nei panni di Sam Wilson/Falcon e Sebastian Stan nel ruolo di Bucky Barnes/Il Soldato d'Inverno. I due, che hanno fatto squadra nei momenti finali di "Avengers: Endgame", si alleano in un'avventura intorno al mondo che mette alla prova le loro abilità e la loro pazienza.
"The Falcon and The Winter Soldier" dei Marvel Studios vede protagonisti Anthony Mackie nei panni di Sam Wilson/Falcon e Sebastian Stan nel ruolo di Bucky Barnes/Il Soldato d'Inverno. I due, che hanno fatto squadra nei momenti finali di "Avengers: Endgame", si alleano in un'avventura intorno al mondo che mette alla prova le loro abilità e la loro pazienza. Diretta da Kari Skogland con Malcolm Spellman come capo sceneggiatore, la serie di sei episodi include nel suo cast anche Daniel Brühl (Barone Zemo), Emily VanCamp (Sharon Carter) e Wyatt Russell (John Walker).
John Walker viene nominato Captain America. Sam e Bucky si alleano contro un gruppo di ribelli.
Sam e Bucky vanno in un rifugio di criminali in cerca di informazioni sul siero del Super Soldato.
John Walker perde la pazienza con Sam e Bucky che cercano altre informazioni su Karli Morgenthau.
John Walker affronta le conseguenze delle sue azioni. Sam e Bucky ritornano negli Stati Uniti.