Weltmarktfuhrer
WELTMARKTFÜHRER segue Tan Siekmann, il Bill Gates tedesco, mentre guida Biodata verso il successo nel boom tecnologico tedesco. Dopo il fallimento Siekmann cerca il riscatto nella crittografia ISDN, superando ostacoli con incrollabile ottimismo. Klaus Stern racconta il suo viaggio di fronte a sfide come ritardi nei pagamenti, mentre Siekmann lotta per tornare a una posizione globale prominente.