Du bist nicht allein
Il tappezziere Hans Moll e sua moglie, la sig.ra Wellinek, presentatrice televisiva, con suo marito, e la russo-tedesca Jewgenia hanno tutto ciò che serve per vivere: cibo, acqua e un appartamento. Ciò che gli manca è il lavoro.