Monsters & Co.
Una bambina di nome Boo vaga nel mondo dei mostri, ma sono i mostri a essere spaventati. Spetta a Sulley e Mike, la migliore squadra di spavento, tenerla nascosta e riportarla a casa.
L'amabile Sulley e il suo spiritoso assistente Mike sono i migliori spaventatori della MONSTERS & CO, la fabbrica di Mostropoli che converte le urla dei bambini in energia elettrica. Quando una ragazzina di nome Boo vaga nel loro mondo, sono i mostri a essere spaventati e tocca a Sulley e Mike tenerla nascosta per poterla riportare a casa sua.