The Tyrant
Gli Stati Uniti scoprono un progetto segreto in Corea. Proprio quando stanno per ricevere l’ultimo campione, avviene un incidente nella consegna. Il direttore Choe nasconde il campione, Paul lo cerca. Ritrovatisi nello stesso posto di Jagyeong e Lim Sang, chi si impossesserà dell’ultimo campione?
Un progetto portato avanti in segreto in Corea del Sud viene scoperto dai servizi segreti degli Stati Uniti. Gli americani ordinano di terminare il programma e l'agenzia di Intelligence sudcoreana prova a consegnargli l’ultimo campione, ma avviene un incidente durante la consegna. Paul, agente americano, pressa l’Intelligence sudcoreana affinché ritrovi il campione, e affronta il leader del progetto, il direttore Choe. Nel frattempo, Jagyeong, figura chiave, e Lim Sang, veterano in pensione, danno la caccia al sottoposto del direttore Choe, Moyong, ognuno per motivi diversi. Alla fine, tutti si riuniscono, e gli eventi prendono una piega inaspettata. Chi si impossesserà dell’ultimo campione?
Gli USA scoprono un progetto segreto in Corea. Il direttore Choe intende recuperare il campione.
Ritrovatisi tutti nello stesso posto, gli eventi prendono una piega inaspettata.