Bless the Harts
Una famiglia del sud, gli Hart, si batte per il prestigio e il benessere senza capire di avere già tanta ricchezza grazie alla presenza dei loro amici, della famiglia e delle tante risate insieme.
Jenny accetta un secondo lavoro per pagare le tasse scolastiche della scuola d’arte di Violet.